Tutto News

Laura Chiatti rivela quante volte fa sesso con il marito

L'attrice torna a scherzare su una vecchia intervista.

Laura Chiatti rivela quante volte fa sesso con il marito

Credits photo: Instagram/laurachiatti82

16 Ottobre 2019

Laura Chiatti in una recente intervista è tornata a scherzare su una dichiarazione fatta nel 2012, quando era appena trentenne. In quella occasione l'attrice aveva detto di fare sesso almeno 10 volte a settimana. Ma a quanto pare oggi ritratta la cifra al ribasso.

Intervistata da Bianca Guaccero, ha precisato che in quella occasione aveva fatto soltanto una battuta che era stata male interpretata: «Dissi addirittura che lo facevo molto più di due volte al giorno».

«Quando poi arrivano i figli tutto un po’ cambia. Diciamo che invece di due al giorno diventano due a settimana, ecco», ha aggiunto Laura, che oggi è felicemente sposata con il collega Marco Bocci, al quale ha detto "si" nel 2014, ed mamma di due bambini, Enea (di 4 anni) e Pablo (di 3 anni). 

Visualizza questo post su Instagram

Ancora felice compleanno al mio @marcoboccireal

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Laura ha parlato con soddisfazione di come siano cambiate le sue priorità con l'arrivo di Enea e Pablo. La maternità, dice l'attrice, fa scoprire ad una donna il vero amore, quello inseguito e desiderato per una vita intera. Di contro, però, fa passare in secondo piano tutto il resto.

D'altra parte Laura ha sempre pensato che sarebbe andata così, quindi la cosa non l'ha sorpresa. L'attrice ha rivelato di essersi trovata più volte negli ultimi tempi a dover rinunciare, senza però sentirne il peso, a delle offerte di lavoro che l'avrebbero tenuta lontano dalla famiglia per troppo tempo. «Ed è la scelta migliore che io abbia fatto nella mia vita», aggiunge con convinzione.

(Credits photo: Instagram/laurachiatti82)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack