Loading

Tutto News

Uccisa a coltellate dal figlio la moglie di Ron Ely, l'attore che interpretò Tarzan

Il presunto omicida è stato raggiunto da un proiettile della Polizia nella sparatoria che è seguita, ed è morto.

Valerie Lundeen, moglie di Ron Ely, l'attore divenuto celebre per la sua interpretò Tarzan, è stata uccisa martedì scorso nella loro casa di Santa Barbara. Il sospetto omicida (il loro stesso figlio) è stato poi raggiunto da un proiettile della Polizia durante la sparatoria che è seguita, ed è deceduto. La donna è stata trovata priva di vita nell'esclusiva proprietà della coppia a Hope Ranch. È stata accoltellata. Secondo quanto riportano le autorità locali, il marito sarebbe al sicuro. 

Ancora non sappiamo se Ron si trovava in casa al momento dell'aggressione, anche se la Polizia ha riferito che c'era un uomo disabile. Valerie e Ron erano sposati da 35 anni e avevano tre figli. Il tenente Erik Raney dell'ufficio dello sceriffo di Santa Barbara ha detto alla CNN che il sospettato era armato e rappresentava una reale minaccia per la zona. Ecco le sue parole: "Volevamo assicurarci che tutti i residenti fossero al sicuro mentre cercavamo nella zona. Abbiamo anche chiamato l'unità di supporto aereo e le autorità di polizia vicine per avere un aiuto nella ricerca". 

Ron Ely, dopo il grande successo di Tarzan e altre apparizioni TV, ha dato il suo addio al mondo dello spettacolo nel 2014. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.