Tutto News
La casa di Barbie a Malibù apre le porte per un soggiorno da sogno
La Dreamhouse sarà su Airbnb per celebrare il suo 60° compleanno.
Anche tu hai sognato almeno una volta di entrare davvero nella fantastica casa rosa shocking della bambola più famosa al mondo? Ebbene, oggi questo sogno può diventare realtà, perché la Malibu Dreamhouse di Barbie è disponibile per un soggiorno da favola prenotabile su Airbnb!
La casa, ovviamente, si trova a Malibù, a pochi metri dalla spiaggia, e vanta una straordinaria vista panoramica sull'oceano. All'interno ci sono tutti (ma proprio tutti) gli arredi tanto amati nella versione giocattolo.
Arredi glamour (ovviamente rosa), una stanza per gli hobby, un campo sportivo, un cinema privato, un'ampia terrazza con comodi lettini per meditare e prendere il sole. C'è perfino l'iconico scivolo rosa che dal balcone porta direttamente nella bellissima piscina a sfioro sottostante. Ovviamente non può mancare l'incredibile guardaroba di Barbie!
Va precisato però che si tratta di un evento eccezionale, pensato per festeggiare il 60° compleanno di Barbie. Le porte della sua splendida casa saranno aperte per sole 2 notti a 4 fortunati fan iscritti ad Airbnb. le prenotazioni saranno aperte dalle ore 20.00 del prossimo 23 ottobre e il soggiorno costerà soltanto 55€ a notte.
Durante il soggiorno, che avrà luogo da domenica 27 ottobre a martedì 29 ottobre, gli ospiti potranno godersi la casa, ma potranno anche incontrare l'imprenditrice e hairstylist Jen Atkin, prendere lezioni di scherma dalla campionessa Ibtihaj Muhammad o lezioni di cucina dalla chef Gina Clarke-Helm, oppure fare un tour con la pilota e ingegnere aerospaziale Jill Meyers.
(Credits photo: edition.cnn.com)