Tutto News
Credits: Instagram/jenniferaniston
18 Ottobre 2019
Grandissimo successo social per Jennifer Aniston, sbarcata da pochi giorni su Instagram. L'attrice ha condiviso solo tre post e si ritrova già la bellezza di 13,3 milioni di follower. Praticamente ha mandato in tilt il social network. Ma sul primo scatto pubblicato dalla Rachel di Friends c'è stata subito una polemica.
Nella foto vediamo il cast della serie tv in un appartamento: tutti sorridenti e felici di stare insieme. Ma sul comodino, accanto alla faccia di Matthew Perry, c'è un cellulare e sopra si intravede una strana polverina bianca.
L'occhio vigile dei follower non si è di certo fatto scappare questo dettaglio e ha subito sentenziato: "È cocaina". Da qui è partita una polemica che, tra serio e faceto, ha chiamato in causa anche l'entourage dell'attrice, intervenuto per spiegare le cose. "Si tratta del riflesso di una lampada da soffitto", hanno detto le persone vicine a Jennifer.
Polemiche o no, vedere Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer e Jennifer ancora insieme ci riempie il cuore di gioia e ci riporta indietro nel tempo.