Loading

Tutto News

Il Principe William rivela: "Sono preoccupato per Harry"

I due fratelli sembrano ormai percorrere "strade diverse".

La frattura tra i due figli di Carlo e Diana sembra ormai sempre più evidente e non più frutto soltanto dei soliti pettegolezzi. La conferma è arrivata dalle parole dello stesso Harry che, in una recente intervista rilasciata a Itv, ha ammesso che lui e William stanno ormai percorrendo "strade diverse".

Harry ha raccontato che, se prima i due erano profondamente legati, ora “non ci vediamo più così spesso, le cose succedono perché tra fratelli ci sono giorni buoni e giorni cattivi. Si tratterebbe di una situazione complessa che affonda le sue radici in traumi e dolori passati e che non dipenderebbe affatto da Meghan, a differenza di quanto hanno sempre sostenuto i tabloid. 

Harry e Meghan, inoltre, in un documentario-intervista andato in onda domenica sera nel Regno Unito, hanno anche dichiarato di sentire su di loro una pressione troppo forte e di sentirsi vittime di un atteggiamento ostile da parte dei tabloid con cui, tra l'altro, sono in causa con l'accusa di violazione della privacy. “Non sarò forzato a prendere parte a un gioco che ha ucciso mia madre", ha aggiunto il duca di Sussex.

Alla luce di tutto questo, il principe William ha replicato dichiarandosi molto preoccupato per suo fratello Harry e per Meghan, riconoscendo la loro "situazione di fragilità". L'erede al trono spera infatti che, dopo tutto quello che è successo nei mesi scorsi, i duchi di Sussex possano "stare bene".

Secondo Phil Dampier, autore di “Royally suited: Harry and Meghan in their own words“, William non è l'unico ad essere preoccupato per Harry e Meghan, ma lo sarebbero anche la Regina e gli altri reali

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.