Tutto News

Sharon Stone super sexy: a 61 anni è più bella che mai

"Il mio corpo mi piace molto di più adesso..."

Sharon Stone super sexy: a 61 anni è più bella che mai

Credits: Instagram/sharonstone

23 Ottobre 2019

È sempre stata un'icona sexy. Il suo sguardo affascinante non ha eguali e oggi, a 61 anni, risplende di una consapevolezza che la rende ancora più bella. Stiamo parlando di Sharon Stone, attrice di successo che ha scosso il sonno di milioni di uomini. Conturbanet in "Basic Instinct", drammatica in "Gloria", ironica in "Broken Flowers", Sharon ha recitato in più di 40 pellicole e ha sempre catturato il pubblico per il suo talento. 

Oggi, la splendida 61enne posa per la copertina di Allure. In uno scatto la vediamo con un completo bianco molto sexy. In un altro con un reggiseno di pizzo. In un altro ancora indossa solo un dolcevita nero. "Il mio corpo mi piace molto di più adesso...". È proprio questo quello che piace di Sharon, la sua umiltà. "Quando ero più giovane, tutti mi dicevano cosa non andava nel mio corpo. Mentre giravo Basic Instinct avevano assunto un truccatore, mi riempiva di trucco che io poi mi toglievo subito". 

Parlando del film che l'ha resa un sex symbol dice: "Penso che sia stato fatto in un momento storico perfetto perché ha catturato tutte le nostre paure e i dubbi di allora... era il tempo in cui il potere delle donne stava cambiando. Dubito che oggi potrebbe avere quel sensazionalismo che aveva in quel momento". 

Infine, un pensiero vola all'emorragia cerebrale e a quello che ha affrontato dopo per ri-imparare a camminare e parlare: "Mi ha permesso di vedere ciò che è veramente importante nella mia vita". 

Ecco alcune foto del servizio fotografico di Allure. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack