Tutto News
Vede un bimbo fantasma nella culla del figlio, ma la verità è un'altra...
La donna ha avuto molta paura, ma alla fine tutto si è risolto in una grande risata.
Maritza Cibuls ha 32 anni, vive a Chicago ed è mamma di due splendidi bambini. La scorsa settimana ha messo uno dei suoi figlio a letto intorno alle 20:30. Era sola in casa, suo marito era al lavoro. Ma quando ha guardato il baby monitor,posizionato nella camera del piccolo, ha visto qualcosa di terrificante. Una strana figura era sdraiata proprio accanto al bimbo. Quello che vedeva nel video sembrava essere un fantasma!
"All'inizio pensavo che i miei occhi mi stessero giocando un brutto scherzo", ha detto in un'intervista. "Ho cercato di ignorare la cosa, ma stava davvero iniziando a spaventarmi. La parte razionale del mio cervello mi stava dicendo che c'era una spiegazione logica". In preda al panico, soprattutto perché si trovava a casa da sola, ha inviato una foto alla madre, al marito e alla sorella. Il marito ha cercato di tranquillizzarla, dicendole che molto probabilmente si trattava di un riflesso.
A questo punto, si è fatta coraggio ed è entrata in camera del figlio. Ma non ha trovato niente e non c'era nessun segno che si trattasse di un terrificante riflesso. Al che ha condiviso la foto con il fantasma su Facebook, cercando conforto nelle altre mamme. Al mattino seguente, dopo aver dormito a malapena, la donna ha visto che il suo post stava preoccupando anche la rete, che chiedeva spiegazioni e aggiornamenti.
Si è recata nuovamente in camera del figlio e, con coraggio, alla luce del sole ha fatto una scoperta tutta da ridere. Ha tirato su il lenzuolo e ha capito subito. Sul materasso c'era l'immagine di una faccia di un bambino. La stessa che le aveva fatto paura la sera precedente. Si trattava di una semplice etichetta, e non di un fantasma.
La "colpa" era del marito che, cambiando le lenzuola della culla, aveva dimenticato di mettere il coprimaterasso. È così che lo spavento si è trasformato in una grossa risata!