Tutto News
La star di “Supernatural” Jared Padalecki è in carcere per violenza e ubriachezza
L’attore è stato arrestato in un locale di Austin, in Texas.
Jared Padalecki, star della serie TV “Supernatural” ma noto anche per aver interpretato il ruolo di Dean in “Una mamma per amica”, è stato arrestato. Secondo quanto riportato da TMZ, l’attore americano sarebbe finito in carcere con l’accusa di violenza e ubriachezza.
Jared sarebbe stato ammanettato dagli agenti della polizia di Austin, in Texas, davanti al locale Stereotype: di questo locale l’attore sarebbe uno degli investitori ed è anche per questo che lo frequenta abitualmente. La sera del suo arresto, però, Jared aveva alzato un po’ troppo il gomito: ubriaco, l’attore avrebbe aggredito prima un barman e poi persino il direttore del locale.
Secondo il racconto di alcuni testimoni, l’attore si sarebbe scagliato contro il barman per motivi futili e poi contro il direttore che aveva cercato di calmarlo. Alla fine è stata chiamata la polizia e così è finito in galera, con una cauzione fissata a 15mila dollari. Al momento non si sa se l’attore abbia o meno pagato la somma necessaria per essere rilasciato.
In questo periodo Padalecki, tra l’altro, è impegnato su più fronti: l’attore sta infatti girando l’ultima stagione di “Supernatural” mentre a breve dovrebbe iniziare a lavorare a un reboot di “Walker Texas Ranger”, dove interpreterà il ruolo che è stato di Chuck Norris.