Tutto News

In arrivo una sorpresa per i fan di “Friends” (parola di Jennifer Aniston)

L’intero cast di “Friends” sta lavorando a un progetto segreto, ma non sarà una revival.

In arrivo una sorpresa per i fan di “Friends” (parola di Jennifer Aniston)

Credits: Instagram/friendsthingysaaa

Ormai è ufficiale: il cast di Friends sta lavorando in questi giorni a un progetto segreto, ma non si tratta di un revival. A dirlo è stata Jennifer Aniston – che nella serie tv interpretava la bella Rachel Green – e sembra che i fan saranno davvero felici, molto presto. Durante il programma condotto dall’esuberante Ellen Degeneres ha infatti confidato di essere “a lavoro su qualcosa” con tutto il cast di Friends anche se non si tratterebbe di un revival. 

La Aniston aveva pubblicato sul suo nuovo profilo Instagram una foto che li ritraeva tutti insieme e immediatamente sono cominciate le domande su un possibile ritorno di Friends sul piccolo schermo. Sembrerebbe, infatti, che gli attori si siano incontrati il mese scorso proprio per festeggiare i venticinque anni della serie tv e, nel corso della serata, non sono mancati momenti nostalgici su quel periodo d’oro della loro carriera. “Friends ci manca tutti i giorni e – ha raccontato Jennifer Aniston al programma radiofonico The Howard Stern Show – non sarei nessuno senza quella serie. Credo che ci piacerebbe realizzare un reboot ma penso che l’idea di fare un revival non si avvicinerebbe mai a quello che era veramente. Ecco perché, anche facendolo, si rovinerebbe tutto”.  Molto chiara a riguardo anche la co-creatrice dello show, Marta Kauffman, che di recente ha dichiarato: “Perché rovinare una cosa bella? Non vorremmo mai fare una reunion per deludere i fan”. 

Jennifer ha lasciato però i fan con una bella notizia facendo capire, tra le righe, che qualche speranza di rivedere tutto il cast insieme c’è ancora. “Mai un reboot – ha detto a Ellen Degeneres – ma ci piacerebbe fare qualcosa, solo che non sappiamo ancora cosa. Perciò ci stiamo provando e siamo a lavoro su qualcosa”. Un film? Un sequel? “Non lo so – ha aggiunto Jennifer – Non lo sappiamo e non voglio illudere nessuno”. Magari la formula potrebbe essere quella del docu-reality come è di recente successo per i fan di Beverly Hills 90210 o un talk show presentato da tutto il cast.

Mentre aspettiamo qualche novità, Jennifer Aniston tornerà in tv con “The Morning Show”, in onda su AppleTV+, insieme a Reese Witherspoon (sua sorella in “Friends”) e il comico Steve Carrell.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay