Loading

Tutto News

La gaffe di Lara Zorzetto sui "disturbi alimentari" scatena la polemica

L'influencer dice assurdità e il web l'attacca.

Lara Zorzetto, stilista e imprenditrice di Pordenone conosciuta per la partecipazione all'edizione 2018 del programma Temptation Island, in questi giorni è tornata sotto i riflettori come protagonista di un'accesa polemica.

La ragazza, che intanto è diventata una influencer con un discreto seguito (il suo profilo Instagram è seguito da oltre 656mila follower), ha detto delle vere e proprie assurdità sul delicato tema dei disturbi alimentari, cosa che gli utenti della rete non hanno affatto gradito.

La Zorzetto, infatti, ha postato sul suo profilo una Story contenente una serie di risposte alle domande poste dagli utenti. Tra queste, l'influencer ha risposto ad una utente che le ha chiesto: "Hai mai sofferto di disturbi alimentari?".

Lara deve aver "frainteso" completamente la domanda, perché la sua risposta riguardava invece le intolleranze alimentari (che ovviamente sono tutt'altra cosa), arrivando addirittura a parlare di creme per la pelle (che l'influencer non di rado sponsorizza sul suo profilo): «Uff tesoro, sai quante? Ho svariate intolleranze, sia a livello di cibo, dove da piccola ho sofferto parecchio; e devo stare attenta… sia con problemi su quello che utilizzo sulla mia pelle… spero tu non ne abbia. Io quando infatti vi parlo ad esempio di creme sono sincera quando vi do consigli proprio perché in primis io non posso giocare e devo stare attenta e così anche sul raccontarvi cosa io mangio».

Inutile dire che gli utenti del web si sono letteralmente scatenati, definendo il suo discorso a dir poco fuori luogo e cogliendo l'occasione per ribadire come molto spesso siano le "persone ignoranti" o "non informate" a trattare argomenti delicati come questo.  

(Credits photo: Instagram/lara.rosiezorzetto)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.