Loading

Tutto News

Girare il mondo per 30mila € l'anno: come candidarsi al lavoro dei sogni

Il candidato ideale dovrà essere abile nella gestione dei social network.

Non è uno scherzo. Il lavoro dei sogni esiste e ad offrirlo è il portale britannico Wowcher. In poche parole: la società sta cercando qualcuno che viaggi per il mondo, ed è disposto a fornire uno stipendio di circa 30mila euro l'anno. Durante i viaggi, il travel ambassador dovrà fotografare e fare video delle varie tappe che toccherà, per poi condividerle sui social e su diversi blog. 

Sono state definite 40 destinazioni in giro per tutto il globo, il dipendente fortunato potrà decidere in totale autonomia quando partire e per ogni tappa può portare un compagno diverso. Un paradiso, insomma. Le condizioni di viaggio sono flessibili e per svolgere al meglio il lavoro il candidato ideale dovrà organizzare anche delle escursioni. Durata del contratto: 12 mesi. 

Ora che sappiamo che l'occupazione dei sogni esiste, non resta che sapere come candidarsi. È necessario inviare un video di presentazione della durata di 30 secondi, entro e non oltre il 30 dicembre 2019. Il filmato, che dovrà contenere il tag di 3 o più amici, dovrà essere poi condiviso sui social della società. Facile! Potranno inviare la propria candidatura tutte le persone che hanno compiuto la maggiore età e sono in possesso di un passaporto valido. In più, dovrà essere abile nella gestione dei social network. 

Cosa aspettate, quindi, il lavoro più bello che ci sia sta aspettando solo voi!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.