#CaptiveState

Captive State: dieci anni fa hanno invaso la Terra, oggi riconquisteremo il nostro pianeta!

Dal 28 marzo al cinema

Adler Entertainment presenta uno dei film più attesi dell'anno: Captive State, il thriller ideato e diretto da Rupert Waytt in arrivo nei cinema italiani il 28 marzo.

Il cast è veramente eccezionale a partire dal vincitore del Golden Globe John Goodman, con la candidata all'Oscar Vera Fàrmiga e con il protagonista di "Moonlight" Ashton Sanders. Grande valore alla pellicola è data anche dal regista Rupert Waytt, lo stesso de "L'alba del pianeta delle scimmie" e dal fatto che tra i produttori figura la Amblin del grande Steven Spielberg.

Captive State è ambientato in un quartiere di Chicago, dieci anni dopo un'invasione extra terreste, in un impalpabile futuro, quando il mondo è governato dagli alieni.

Gli umani si dividono in due fazioni, coloro che accettano il nuovo governo e coloro che invece si oppongono dando vita alla Ribellione. Il poliziotto Mulligan (interpretato da John Goodman) dovrà unire il mondo contro il nemico extraterrestre e in questo difficile compito sceglierà di avere al suo fianco Gabriel (Ashton Sanders) il giovane figlio di un soldato morto, appartenente ad un gruppo di ribelli chiamato La Fenice.

Visita il sito ufficiale del film.

Croce e Delizia: qualunque sia la tua idea di famiglia, ne avrai sempre bisogno!

#CROCEEDELIZIA

Croce e Delizia: qualunque sia la tua idea di famiglia, ne avrai sempre bisogno!

Dal 28 febbraio al cinema

Dopo il successo di Moglie e Marito, Simone Godano torna dietro la macchina da presa per dirigere Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano, nel suo nuovo film Croce e Delizia. Una commedia brillante e corale che diverte e sa emozionare, basata sull’amore e sui legami familiari, perché qualunque sia la vostra idea di famiglia ne avrete sempre bisogno. Dal 28 Febbraio al cinema.                                                                                                                                                                                      

                                                                                                                                             

I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l’opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori. Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann): l’inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.

Segui Warner Bros sui social!