#ShangChi

Arriva al cinema “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”, il nuovo film con Simu Liu, targato Marvel Studios

Dal 1° settembre, solo al cinema!

Dalla regia di Destin Daniel Cretton, arriva nelle sale italiane “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”! Il nuovo film targato Marvel Studios è narrato con straordinarie immagini, la spettacolare firma MCU e strabilianti scene di azione, a cui si aggiunge un cast multiculturale di attori stellari tra cui la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell'amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. E non solo…il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Basato sull'omonimo personaggio della Marvel Comics, “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli” è interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, un giovane supereroe che deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.

Riuscirà il giovane Shang-Chi a superare l’inedito viaggio alla scoperta di sé stesso imparando a controllare ogni parte di sé e far convivere bene, male, luce e oscurità per raggiungere il suo pieno potenziale?

“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli” ti aspetta dal 1° settembre, solo al cinema!

 

Per maggiori informazioni sul film visita le pagine ufficiali Marvel Studios su FacebookInstagram e Twitter

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su