LA REPLICA

Lo Zoo di 105, Marco Mazzoli: “Leo ti vogliamo bene, tu non morirai mai, mai!”

Così, con una diretta speciale piena di ricordi, i Cattivi ragazzi del Programma che non piace hanno salutato il magico Leone Di Lernia, compagno di una vita di successi. Riascolta la replica della puntata..

Lo Zoo di 105: “Leo ti vogliamo bene, tu non morirai mai, mai!”. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: oggi Leone Di Lernia, il nostro caro amico Leone, se ne è andato. Per il grande pubblico italiano, era il “re del trash”, ma per Radio 105, e in particolare per i suoi compagni di avventura nella lunga e gloriosa storia dello Zoo di 105, era e sempre sarà un grande compagno di lavoro e di vita, “Il nonnino” di tutti noi.

“Leo ti vogliamo bene, tu non morirai mai, mai!”, ha detto Marco Mazzoli in diretta con la voce spezzata dalla commozione. Accanto a lui, in questo tributo dedicato ai momenti più esilaranti condivisi onair in tutti questi anni, c’erano Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender, Pippo Palmieri, Dj Spyne, Luca Alba, Marco Dona e il trio formato da Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Ivo Avido, uniti dietro allo stesso microfono che fino a ieri trasmetteva le irresistibili gag di Leone, il mitico “Zizzaniaman” dello Zoo di 105, che osservandoci da lassù, non abbiamo dubbi, avrà esclamato “AUZ ADAVADAI!.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Mamacita
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte