105 START-UP!
Hai perso "105 Start-up!"? Riascolta la storia di Patrick George Cox, co-founder di Foodinghy
Your browser doesn’t support HTML5 audio
Il primo servizio di food-delivery marittimo
Abbiamo parlato con Patrick George Cox, trentino-californiano co-founder di Foodinghy, il primo servizio di food-delivery marittimo che dalla terra ferma arriva al mare permettendoti di ordinare i piatti che preferisci, dal ristorante direttamente alla tua barca!
Da oggi infatti, se ti trovi a bordo della tua barca e non hai voglia di attraccare per andare al ristorante, puoi tranquillamente ordinare e scegliere cosa vuoi mangiare sulla piattaforma Foodinghy. Ti basterà indicare l’orario in cui preferisci ricevere il tuo ordine - dalle 12:00 alle 15:30 - e goderti mare e sole fino all’arrivo, all’orario indicato, del gommone Foodinghy…et voilà, il pranzo è servito!
Ma come nasce il servizio di Foodinghy?
<
Come fanno i piloti Foodinghy a trovare e raggiungere la barca una volta che l’utente ha effettuato l’ordine?
<<È molto semplice, mentre i piloti sono in viaggio per raggiungere la baia indicata come destinazione, chiamano l’utente per una conferma sui dati lasciati tramite l’ordine, quali il nome della barca e la posizione generale. Inoltre la consegna viene effettuata abbastanza rapidamente grazie al contatto diretto tra l’utente e il pilota Foodinghy>>.
Se ti è piaciuta questa originale startup e cerchi un modo per celebrare e rendere una giornata in barca davvero speciale, segui la pagina Facebook di Foodinghy e visita il sito foodinghy.com