Gallery

Gianni Romano a 105 InDaKlubb: le foto dell'intervista

Il dj dietro al progetto MHE è stato ospite di Andrea Belli e Max Bondino per parlare delle novità che ha in serbo.

A 105 InDaKlubb c'era Gianni Romano! Ospite di Andrea Belli e Max Bondino, il dj conosciuto per le sue collaborazioni con i Daddy's Groove ha parlato delle novità in serbo per l'estate 2018.

Romano da qualche anno ha avviato il progetto MHE con il quale si è posto l'obiettivo di sperimentare qualcosa di diverso e di far uscire la musica dalle scatole in cui solitamente è collocata. Dopo aver ricevuto il supporto di alcuni dei dj più importanti del mondo come David Guetta, Alesso, The Avener, Benny Benassi, Nervo and Pete Tong, ed essere stato in cima alle classifiche iTunes, Shazam e Spotify di tutta Europa con il suo singolo The Thrill Is Gone, MHE ha pubblicato The Sounds Of Silence, un apprezzatissimo remake del classico di Simon & Garfunkel.

Molti illustri colleghi come Afrojack, Axwell, Bob Sinclar, EDX, Kaskade, Lost Frequencies, Moguai, Nora En Pure, Sam Feldt, Sander Van Doorn, Steve Angello, Steve Aoki, Tiesto and Watermat hanno inserito il remix nelle loro playlist, consacrando definitivamente il pezzo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su