105 FRIENDS
Gallery
31 Luglio 2017
Alla festa per la chiusura estiva di 105 Mi Casa c'era Danti! In occasione dell'ultima diretta della stagione, Max Brigante ha ospitato la metà dei Two Fingerz che ha raccontato gli ultimi progetti in cui è stato coinvolto di recente.
A cominciare dalla sua collaborazione con Fiorello al programma "Edicola Fiore", appuntamento televisivo quotidiano di cui è diventato il primo corrispondente (da Milano) e per il quale ha musicato i jingle. Un rapporto quello con Fiorello nato grazie ad un tweet di ringraziamento da parte di Danti: Fiorello aveva passato nel suo programma la canzone "Ma che ne sanno i 2000", pezzo che vedeva il rapper al fianco di Gabry Ponte. Successivamente, Fiorello era comparso nel video di Danti "Enjoy" e da lì è nata la collaborazione.
E per il futuro? Danti ha confessato di avere in rampa di lancio un nuovo singolo che lo vedrà al fianco di Giuliano Palma, artista con cui desiderava collaborare da molto tempo. Il pezzo, come ha detto il rapper, uscirà il 25 agosto!
Danti, però, non ha fatto solo l'ospite. Nell'"ultimo giorno di scuola" di 105 Mi Casa, ha affiancato Max alla conduzione e ha fatto parte della giuria, che assieme agli ascoltatori, ha decretato la performance migliore del Casaoke 2016/2017. Alla fine è stata Nina Zilli a trionfare battendo gli altrettanto quotati Francesco Gabbani e Sergio Sylvestre!
music biz