Gallery

Gessica Notaro a 105 Mi Casa: le foto

Ospite di Max Brigante, la 27enne riminese, al centro di un brutto episodio di cronaca, si è raccontata, parlando anche del suo primo inedito "Gracias A La Vida".

19 Settembre 2017

Gessica Notaro è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa. La 27enne riminese è stata al centro di un episodio di cronaca accaduto lo scorso gennaio: dopo essere stata vittima di numerosi episodi di stalking, l'ex fidanzato, non rassegnato alla fine della loro storia, le getta addosso dell'acido, causandole delle ustioni gravissime al viso, in particolare all'occhio sinistro. Dopo quel terribile episodio, che l'ha costretta, e tuttora la costringe, a sottoporsi a interventi dolorosi e dispendiosi, si è schierata in prima linea, come altre vittime di episodi analoghi, per la tutela delle donne vittime di stalking e violenza.

La tragica aggressione, tuttavia, non l'ha fermata. Gessica si è rialzata con grande forza continuando a seguire le proprie passioni, in primis gli animali: infatti, è addestratrice di mammiferi marini, in particolare di leoni marini, e possiede un cavallo a cui è affezionatissima; proprio l'amore per gli animali, come ci ha confessato, l'ha aiutata molto dal punto di vista psicologico dopo l'incidente. Un'altra passione è quella per il canto e la musica, soprattutto quella latina: "Canto da quando ho 8 anni - ha raccontato - Ero magra con un vocione importante. Cantavo canzoni di Liza Minnelli e Aretha Franklin. La gente si stupiva, perché non capiva da dove tirassi la voce".

Proprio recentemente ha pubblicato il suo primo inedito in spagnolo, intitolato "Gracias A La Vida". La canzone è stata registrata un anno e mezzo prima dell'incidente e, scherzo del destino, è diventato il suo inno alla vita. Gessica ha avuto il piacere di presentarlo dal vivo sul palco di "Miss Italia 2017", facendo un tuffo nel passato: nell'edizione 2007, infatti, dopo essere stata eletta Miss Romagna, partecipò al concorso di bellezza come concorrente, muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Dopo il primo inedito, Gessica si è già messa a lavoro su nuove canzoni.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su