105 FRIENDS
Gallery
28 Novembre 2017
L'irriverente simpatia di Gene Gnocchi è entrata nello studio di 105 Mi Casa. Il comico è stato ospite di Max Brigante per presentare il suo nuovissimo spettacolo teatrale scritto a quattro mani con Simone Bedetti. Si intitola "Il Procacciatore" e farà il suo debutto il 29 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano per poi spostarsi in numerose città italiane fino ad aprile 2018.
Cosa vedremo in questo spettacolo è riassunto in maniera efficace nella sua trama. Dopo lunghi anni di ricerche nei suoi laboratuàr, Gene è riuscito a individuare l’unica via di salvezza che ci rimane in questo momento contorto: perseguire in modo sistematico la deficienza. Ecco perché sta viaggiando nel mondo per portare questa ricetta miracolosa a domicilio con una conferenza pagata un filo meno di quelle di Obama ma che in compenso ti lascia con l’amaro in bocca e una domanda sulla punta delle labbra: “Ma invece di venire qui non era meglio andare a una conferenza di Obama, che almeno lì c’è il buffet curato personalmente da Oscar Farinetti?”.
A un certo punto accade un grave imprevisto: la app che gestisce la slide inizia a mostrare al pubblico, visualizzandoli allo stesso modo delle slide, tutti i messaggi privati che arrivano al conferenziere. Il che crea “una serie di sfortunati eventi” che costringono Gene a cercare di portare a termine la conferenza e contemporaneamente a risolvere situazioni private sempre più compromettenti e progressivamente senza via d’uscita.
music biz