A teatro

Vincenzo Salemme a 105 Mi Casa, le foto

L'attore partenopeo ha presentato a Max Brigante il suo nuovo spettacolo teatrale "Una Festa Esagerata!", al Manzoni di Milano fino al 1° gennaio 2018.

Vincenzo Salemme è stato ospite di 105 Mi Casa per parlare con Max Brigante dello suo nuovo spettacolo teatrale, da lui scritto e diretto, con il quale è in scena al Teatro Manzoni di Milano fino al 1° gennaio 2018 (Capodanno compreso con ben due spettacoli!): "Una Festa Esagerata...!". Accanto a lui sul palco ci sono Nicola Acunzo, Vincenzo Borrino, Antonella Cioli, Sergio D'Auria, Teresa Del Vecchio, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò e Mirea Flavia Stellato. 

"Una Festa esagerata…!" racconta in chiave realistica e divertente il lato oscuro e grottesco dell'animo umano. Non dell'umanità intera ovviamente, ma della cosiddetta "piccola borghesia": persone comuni, che si nascondono dietro lo scudo delle convenzioni e che vivono le relazioni sociali usando il codice dell'ipocrisia come unica strada per la sopravvivenza. Sopravvivenza alle chiacchiere, alle voci, ai pettegolezzi e ai sospetti dei vicini. La piccola borghesia vista come un grande condominio, fatto di vicini che si scambiano saluti e favori, ma che, al contempo, sono pronti a tradirsi, abbandonarsi e, in qualche caso estremo, anche a condannarsi a vicenda.

Vincenzo Salemme è l’effervescente protagonista di questa commedia comica e amara, volta a strappare risate e al tempo stesso ad invitare le persone al dialogo e al rispetto reciproco.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte