Gallery

Angelo Pintus si prepara a partire in tour: le foto dell'intervista a 105 Mi Casa

Reduce dal successo del suo show milanese, il comico è tornato a trovare Max Brigante per parlare del nuovo spettacolo "Destinati all'estinzione".

07 Maggio 2018

Reduce dal successo del suo ultimo spettacolo E Se Fosse Stato Il Cavallo?!, Angelo Pintus è tornato a 105 Mi Casa. 42 serate al Teatro Manzoni di Milano con più di 33mila spettatori, numeri da capogiro per il comico di origini triestine che ora si prepara a partire in tour con il nuovo show intitolato Destinati all'estinzione: oltre 140 date in giro per l'Europa (parte il 18 maggio da Londra) e per l'Italia. La partenza nel nostro Paese è fissata per l'8 settembre al Teatro Romano di Ostia Antica. 

Cosa vedremo in questo nuovo spettacolo? Pintus si divertirà a prendere in giro luoghi comuni e abitudini che caratterizzano gli italiani, fastidiose e quasi incorreggibili, così incorreggibili che non si può fare altro che pensare "siamo Destinati all'estinzione..."

Ovviamente lo farà sfoderando le sue migliori imitazioni, dal richiestissimo Zlatan Ibrahimovic agli chef Alessandro Borghese e Antonio Cannavacciuolo. Siete pronti a ridere fino alle lacrime?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su