Gallery

Gianluca Di Marzio e le sue chicche di calciomercato a 105 Mi Casa: le foto dell'intervista

Il giornalista sportivo è stato ospite di Max Brigante proprio nel giorno del tanto atteso trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

11 Luglio 2018

"Sono rimasto a bocca aperta anch'io perché, quando una decina di giorni fa è venuta fuori questa possibilità, tutti noi addetti ai lavori abbiamo pensato alle difficoltà di dare a Cristiano Ronaldo un ingaggio che in Italia non è mai stato dato. Poi, evidentemente, la Juventus ha fatto bene i suoi calcoli." Così Gianluca Di Marzio ha commentato l'affare di calciomercato del secolo a 105 Mi Casa a pochi minuti dall'arrivo dell'ufficialità del trasferimento. 

Chiacchierando con Max Brigante del trasferimento del fuoriclasse portoghese, il noto giornalista sportivo non si è limitato ad esaltare il formidabile colpo del club bianconero, ma ha riflettuto sull'effetto che probabilmente avrà l'arrivo dell'oramai ex campione del Real Madrid sul campionato italiano.

Ora l'asticella per tutte le formazioni della Serie A si alza vistosamente: molte saranno incentivate a rinforzarsi puntando su altri grandi calciatori che, dal canto loro, saranno più invogliati a trasferirsi nel nostro Paese dopo lo sbarco di Ronaldo a Torino. 

Da non trascurare è anche l'impatto economico che l'arrivo CR7 avrà sul movimento calcio italiano: stadi pieni, maree di tifosi che si spostano per vederlo all'opera, e molto altro...

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su