105 FRIENDS
Gallery
05 Settembre 2018
Dopo un'altra estate di soddisfazioni grazie all'ennesimo tormentone (La Cintura), Álvaro Soler è tornato a 105 Mi Casa per parlare della novità in arrivo, vale a dire il nuovo album (uscirà venerdì 7 settembre). Il titolo? Un Mar De Colores, un mare di colori.
"Ho fatto un disco molto diverso rispetto a quello di prima - ha raccontato l'artista spagnolo -, soprattutto a livello di produzione e di testi. Il primo album è stato un esperimento, nessuno si aspettava quel lavoro. Qui la pressione è stata diversa, però molto bella, perché è quella che ti fa lavorare meglio È un album molto personale con un paio di canzoni e messaggi molto attuali e riflessioni che ho fatto in questi tre, quattro anni che ho avuto questo successo".
Dopo La Cintura ci sono state altre tre uscite: Ella, Lo Mismo (con la collaborazione del francese Maître Gims), mentre questa settimana è arrivata Puebla: "Ho deciso di far uscire tre canzoni prima della pubblicazione dell'album per far vedere un po' come sarà il disco, un modo per dire 'se pensi che l'album sarà come La Cintura, non è così'", ha spiegato Soler.
Volete scoprire altri dettagli sul nuovo album di Álvaro Soler? Guardate la video intervista di 105 Mi Casa!
music biz