Foto

105 Miami: sei super ricco? Comprati un’isola privata!

Da Beyoncé a Oprah Winfrey e da Andre Agassi a Julia Roberts, sempre più multimilionari, dello show biz e non, scelgono di vivere sulle Miami Islands, dove natura e lusso si fondono.. lontano da occhi indiscreti.

A Miami, tutti (i super ricchi) pazzi per le isole private!. Lo hanno fatto i grossi calibri dello sport e dello star system, personaggi come Beyoncé e Jay-Z, Julia Roberts, Oprah Winfrey o Andre Agassi, e lo stanno facendo un nugolo di riservatissimi multimilionari provenienti dall’Europa e dal Sud America: alla faccia della crisi economica, il nuovo “must” dei super ricchi del pianeta è possedere un’isola privata, magari, perché no, nei pressi di Miami, dove è possibile assicurarsi tutti i comfort di una vita agiata, ma lontano da occhi indiscreti e senza rinunciare alla comodità di avere la Magic City, che è, come si dice, a un tiro di schioppo.

I prezzi delle ville, ma anche quelli degli appartamenti creati in edifici super lusso di nuova costruzione, sono stratosferici, ma non abbastanza da spaventare chi può permettersi praticamente tutto, e vuole vivere tutto l’anno, o una semplice vacanza rigenerante, a contatto con la natura. Ecco il reportage fotografico firmato 105 Miami..

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su