FOTO / VIDEO

Con 105 Miami al Winter Party Festival, l’uragano dance (benefico) targato LGBT!

Dalle spiagge ai club più esclusivi e dai “pool party” ai quartieri più affollati: così la Magic City celebra libertà, giustizia e uguaglianza. Il nostro reportage fotografico..

Come ogni anno dal lontano 1994, Miami si accende per la settimana del Winter Party Festival, l’appuntamento più importante, e divertente, della grande comunità LGBT. Per sette giorni, dozzine di location, tra spiagge, piscine degli hotel più esclusivi, club alla moda e boulevard sconfinati della Magic City si trasformano in magici dancefloor animati da autentiche dj star chiamate a creare la colonna sonora perfetta del party più esplosivo dell’inverno, una maratona non stop sotto il sole e al chiaro di luna. 

 

Il Winter Party Festival è anche l’occasione perfetta per promuovere le istanze della grande comunità internazionale gay, lesbica e transgender, un posto in cui sentirsi liberi e, segno dei tempi, promuovere i valori di libertà, giustizia, uguaglianza ed equità che, oggi più di ieri, per usare un eufemismo, vengono messi in discussione. E non è tutto, perché tra gli obiettivi di ogni edizione c’è la raccolta di fondi a sostegno della comunità LGBT, basti pensare che soltanto l’anno scorso l’appuntamento a Miami ha registrato un record di donazioni pari a 275mila dollari.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 

Playlist tutte