Gallery

Gli Ex-Otago a 105 Night Express: le foto dell'intervista

Dopo il successo dell'album "Marassi", la band genovese è tornata con un nuovo, fortissimo singolo: "Tutto Bene".

Dario Spada ha ospitato a 105 Night Express gli Ex-Otago! Il gruppo formatosi a Genova nel 2002 è reduce dal successo di Marassi (di cui è uscita anche una versione deluxe con i featuring di Caparezza e Jake La Furia), album che ha sancito la loro esplosione nel corso del 2016. Un successo confermato dai numerosi live (oltre 50) tenuti in ogni regione italiana nel corso del 2017.

L'ultimo step del gruppo composto da Maurizio Carucci, Simone Bertuccini, Francesco Bacci, Olmo Martellacci e Rachid Bouchabla, si chiama Tutto Bene, singolo scritto con la produzione artistica di Matteo Cantaluppi e lanciato lo scorso 18 maggio dopo cinque mesi di silenzio. 

Il brano analizza tutti quei rapporti e incontri superficiali, con amici e conoscenti, che ai convenevoli rispondono sempre in maniera positiva e quasi evasiva “tutto bene”, ma la vita ci insegna che non va sempre tutto così bene e, a volte, per gli Ex-Otago sarebbe tanto sano quanto bello avere il coraggio di dire quando le cose non funzionano, senza paure, senza pigrizie semplicemente affrontando la realtà per quella che è. Una presa di posizione per avere anche la libertà dire che non va sempre tutto bene.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte