Gallery

Mecna a 105 Stars: le foto

Ospite di Max Brigante, il rapper e grafico foggiano ha parlato dei progetti sui cui è attualmente focalizzato.

A 105 Stars c'era Mecna! Ospite di Max Brigante il rapper foggiano ci ha rivelato quali sono i progetti a cui sta lavorando attualmente, sia sul fronte musicale, sia in campo grafico. Mecna infatti è anche un artista specializzato in artwork per le cover degli album (recentemente ha lavorato anche per Fabri Fibra realizzando la copertina di "Fenomeno").

Per quanto riguarda l'attività in studio, le idee per il nuovo album sono molto chiare: "Sicuramente sarà come tutti i mie dischi: a livello di suono sarà un sunto di quello che mi piace di più, che non è per forza quello che va in questo momento. Ho già delle cose, so che piega può prendere. Per il resto continuerò a parlare di me. Qualcosa sicuramente uscirà nei prossimi mesi". Un assaggio di quello che arriverà prossimamente è "Pratica", nuovo pezzo ascoltato anche durante la puntata "un pezzo sincero, come tutti quelli che penso di scrivere, ed è sicuramente il primo tassello di un nuovo disco". 

Sull'altro versante, invece, c'è una collaborazione interessante: "Sto lavorando con l'etichetta di Kendrick Lamar, la TDE. Sto facendo la copertina di SIR, questo cantante RnB e soul. In Italia ho fatto le ultime cose di Gué Pequeno", rivela Mecna. 

Vuoi sapere cos'altro ha raccontato a Max Brigante? Ecco la video intervista integrale a 105 Stars

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su