Gallery

Enrico Papi a 105 Take Away con il nuovo singolo: guarda le foto

Il famoso conduttore televisivo ha presentato in diretta con Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Diletta Leotta ed Eleonora Pedron "Un'Estate Mentale", la sua nuova canzone.

Sarà Un'Estate Mentale... o almeno è quello che pensa Enrico Papi! Il papà di Sarabanda, dopo il successo di Mooseca (oltre 14 milioni di visualizzazioni su YouTube), ha deciso di riprovarci come cantante. Questa volta lo fa con un brano dal sapore estivo che ha presentato in diretta a 105 Take Away con Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Diletta Leotta ed Eleonora Pedron, la co-conduttrice della settimana. 

Per questa nuova canzone Papi ha collaborato con Jacopo Ettore, autore di hit di successo per Giusy Ferreri, Benji & Fede, Annalisa e Shade, e Luca Serpenti, già bassista di Max Pezzali. 

Ma dove vuole arrivare il Papi cantante? "Vorrei andare a Sanremo, ma non con questa canzone", annuncia il conduttore. Poi lancia un appello a Claudio Baglioni: "Signor Baglioni, sto preparando un pezzo per Sanremo. L'altro anno ci ho provato con Orietta Berti, poi ho avuto l'ansia da prestazione! Ma quest'anno ci riprovo". 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su