105 FRIENDS
16 Maggio 2014
Il cantante di "Blurred Lines" Robin Thicke ha scritto un nuovo brano dedicato alla moglie, in procinto di divorziare da lui, che presenterà ai Billboard Music Awards
La sorpresa. Robin Thicke vuole provare a sorprendere la moglie Paula Patton nel corso della sua performance al Billboard Music Awards. La cerimonia si svolgerà all'Mgm Gran Garden Arena di Las Vegas domenica prossima, e Robin Thicke sarà uno degli artisti a salire sul palco. Sembra che il cantante voglia provare a cogliere l'occasione di un’esibizione su un palco tanto importante per provare a fare breccia nel cuore della moglie Paula Patton, dopo l'annuncio della separazione tra i due avvenuto nello scorso mese di febbraio. Per l'occasione pare che Robin Thicke abbia fatto le cose in grande, scrivendo appositamente un brano per l’attrice hollywoodiana. Secondo il sito Tmz, non ci sono dubbi che la canzone si riferisca alla moglie: l’indizio principale è dato dal titolo, "Get her back" ("Riprenderla", trad.), dal quale si intuisce il messaggio di fondo del brano. Ed anche alcuni stralci del testo sembrano confermare quest'impressione: "Tutto quello che voglio è fare le cose bene – si legge nel testo – Devo riprendermela, devo trattarla nel modo giusto. Devo amarla per tutta la vita. Avrei sempre dovuto baciarla di più, avrei dovuto tenerla più stretto e l'aspetterò per sempre".
La serata. Non si conosce ancora la scaletta che Robin Thicke porterà sul palco, ma di sicuro non potrà mancare la famosa e famigerata "Blurred Lines". Il cantante è in corsa anche con quattro nomination tra cui Top Digital Song, Top R&B Song, Top R&B Album, ed anche come miglior artista R&B. La separazione tra Robin Thicke e Paula Patton è finita sotto i riflettori del gossip, con il cantante che ha sempre dichiarato di voler ritornare nelle grazie della moglie. I due non hanno mai rivelato i motivi che li hanno portati alla rottura dopo otto anni di matrimonio, ma visti gli innumerevoli tentativi di Robin si è chiaramente intuito chi sia il "colpevole".
music biz