FOTO

Tiziano Ferro: (doppio) miracolo a San Siro

Guarda le foto scattate in occasione della doppietta sold-out del cantautore di Latina, live per la prima volta allo stadio Meazza di Milano.

06 Luglio 2015

Tiziano Ferro: (doppio) miracolo a San Siro.
E’ stata la sua prima volta allo Stadio Meazza di San Siro, a Milano, anche se tempo fa Tiziano aveva calcato quel palcoscenico come super ospite della sua amica Laura Pausini. Gli show di sabato 4 e domenica 5 luglio, però, sono stati il suo debutto ufficiale nel tempio del rock, nel capoluogo lombardo, città d’adozione del cantante da diversi anni. E i fan, un esercito di fedelissimi di tutte le età che non ha smesso di cantare nemmeno un momento, erano lì soltanto per lui.

Da “Xdono” a “Incanto”, due ore di festa con Tiziano.
L’attacco, non poteva essere diversamente, si è consumato sulle note di “Xdono”, hit (tratta dal best seller di debutto “Rosso relativo”) datata 2001 e ancora oggi simbolo della fulminea scalata al successo di Tiziano, in Italia e parte dell’Europa così come in America Latina. Ed è con un crescendo spettacolare di scenografie stellari, effetti special, miracolose levitazioni e commoventi “speech” sull’amore e sulla vita rivolti ai fan adoranti, una platea immensa capace di zittirsi quando Ferro legge la lettera di un fan, che il concerto prosegue snocciolando solo hit di grosso calibro, come “Sere Nere”, “La differenza tra te e me”, “E fuori è buio”, “Stop! Dimentica”, “L’amore è una cosa meravigliosa” e tutti gli altri grandi successi tratti dai cinque album (più il recente “best Of”) che nel mondo hanno venduto complessivamente oltre 10 milioni di copie. “Mi sento come il giorno del mio compleanno”, aveva detto Tiziano prima di dare inizio a questa avventura milanese, “Lo stadio ti permette di osare di più e in questo tour l’ho fatto abbastanza”. Guardare per credere.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su