5 strategie infallibili per farti mollare da lui/lei
Stanchi del partner? Non lo/a ami più ma non sai come dirglielo? Ecco 5 strategie perché sia lui/lei a mollare te!
Se stai cercando un modo per lasciare il tuo partner, sappi che il migliore è dirgli la verità.
Soprattutto dopo una storia importante, se non sei più innamorata/o forse è il caso di essere sinceri e cercare di uscirne con dignità.
Ma se proprio le circostanze ti sono sfavorevoli perché lui/lei è troppo possessivo/a, soffre di vittimismo o minaccia il "suicidio", allora forse potresti provare con qualche atteggiamento tattico.
Lo schema è questo: portarlo sulla soglia dello sfinimento e fai in modo che sia il partner a lasciarti! E se non sai come fare, ecco 5 strategie per essere mollati.
1. Lamentati per qualsiasi cosa e sii noiosa/o
Si sa, agli uomini non piace fare polemica e ascoltare le lamentele. Preferirebbero essere presi a calci. E allora tu approfitta di questo loro lato: lamentati sempre, fai polemica su ogni argomento, dimostrati isterica e folle. Oppure raccontagli episodi noiosi, descrivigli le scarpe che vorresti comprare o l’abito che ha acquistato la tua amica che voresti anche tu, ma che non hai preso perché eri indecisa tra quello verde e quello rosso con le paillettes… Vedrai che presto si stancherà!
2. Diventa super-gelosa/o e iper-possessiva/o
Vuoi arrivare a fargli pensare: “Non voglio più vederla/o”? La tattica infallibile è quella di diventare gelosa all’ennesima potenza e possessiva verso l'altro/A: non lasciargli spazio, stgli dietro, chiedigli di accompagnarti a fare shopping o a vedere la partita. E poi fatti scoprire mentre controlli il suo cellulare, ascolta le sue telefonate e, soprattutto, fai grosse scenate di gelosia senza motivo!
3. Sii maniaca dell’ordine e della pulizia
Di fronte ad una donna isterica sempre con aspirapolvere e straccio in mano, tutti (o quasi tutti) gli uomini se la darebbero a gambe. Se ti dimostri così stai certa che il tuo uomo proverà sempre meno desiderio di starti accanto.
4. Fai venir fuori la suora/il frate che è in te
Dì addio a lingerie sexy, a perizomi in pizzo e a reggicalze provocanti. O a comportamenti sensuali, se sei un uomo. La parola d’ordine d’ora in poi sarà: mutandoni! Mostrati sciatta, non curata e poco attraente e, se riesci, non depilarti! Il risultato sarà vincente.
5. Sii insofferente verso ciò che lo/a riguarda
C’è qualcosa che a lui interessa? Bene, rendigli la vita un inferno. Dimostrati contraria ai suoi hobby. Non accettare gli inviti fuori quando a farli sono i suoi amici e costringi anche lui a rimanere a casa con te. Sii insofferente verso i suoi parenti e fingi manìe di persecuzione. Vedrai che si stancherà velocemente e vorrà scappare via da te!
Allora, cosa dici? Preferisci dire la verità ed essere tu a mollare lui o adottare queste subdole strategie per cercare di essere mollata?