MUSIC BIZ

One Direction: "L'ultimo show sarà carico di emozioni"

La band inglese comincia a pensare allo spettacolo del 31 ottobre a Sheffield, che potrebbe chiudere la loro esperienza live per un lungo periodo.

14 Ottobre 2015

One Direction: "L'ultimo show sarà carico di emozioni". Nel corso degli ultimi anni, la band inglese ha tenuto centinaia di concerti sparsi per il mondo ed ognuno di questi rappresenta un'emozione unica ed un ricordo particolare per loro e per i fan. Ma il prossimo 31 ottobre sarà una di quelle date da cerchiare in rosso sul calendario visto che la band si esibirà a Sheffield e sarà l'ultimo live degli One Direction prima dell'anno sabbatico che hanno deciso di intraprendere.


L'emozione. Nel backstage del concerto di Birmingham, dove la band ha anticipato il nuovo singolo "Perfect", Liam Payne ha rivelato a Free Radio le emozioni per questo evento: "Quello di Sheffield ha tutta l'aria di essere uno spettacolo di addio o meglio di arrivederci, anche se dopo quel live faremo ancora qualcosina quindi non sarà proprio l'ultimo. Ma sono sicuro che sarà una serata particolare e che ci sarà anche tanta tristezza". A fargli da eco anche Louis Tomlinson che conferma. "Sono sicuro che sarà uno spettacolo carico di emozioni".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su