Foto

Carlo Verdone e Antonio Albanese a 105 Mi Casa: GUARDA LE FOTO

Campioni di incassi al botteghino con la nuova commedia “L’abbiamo fatta grossa”, i due comici erano in diretta con Max Brigante.

A 105 Mi Casa con Carlo Verdone e Antonio Albanese. E’ nata la nuova coppia della comicità, protagonista della pellicola campione d’incassi “L’abbiamo fatta grossa”, film diretto da Verdone e interpretato da entrambi accanto a Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino e Federico Ceci. “L’abbiamo fatta grossa”, ha raccontato Verdone in occasione della presentazione ufficiale della pellicola a Napoli, è un film realizzato “con un occhio alla commedia classica italiana, ma anche a quella francese, con una ricerca dell’eleganza nella recitazione e nella messa in scena”.

La trama... Carlo Verdone è Arturo Merlino, un investigatore privato di mezza età senza un soldo e costretto a vivere con una vecchia zia. L’uomo viene assoldato da Yuri Pelagatti (Antonio Albanese), un attore di teatro abbandonato dalla moglie e disperato a tal punto da non riuscire più a ricordare le battute quando è sul palcoscenico. Yuri si serve di Arturo nel tentativo di scoprire se la moglie lo tradisce, ma le rocambolesche indagini li porteranno a imbattersi in una misteriosa valigetta contenente 1 milione di euro, anticamera di un epilogo sorprendente e tutto da ridere.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su