Foto
23 Marzo 2016
Fabio Volo e Miriam Leone a 105 Friends. In diretta con Tony & Ross per lanciare la nuova commedia “Un paese quasi perfetto” c’era anche il regista della pellicola Massimo Gaudioso.
Il film, nelle sale dal 24 marzo, è interpretato da tre attori molto diversi tra loro, ma in perfetta sintonia: sono il decano Silvio Orlando, un sorprendente Fabio Volo e Miriam Leone, giovane ex Miss Italia che già vanta una solida carriera in Tv come conduttrice e interprete di fiction di grande successo nonché al cinema. “Un paese quasi perfetto” è il remake del film francese “Un village presque parfait”, di Stéphane Meunier, a sua volta rivisitazione della pellicola canadese “La grande seduction”.
La trama... In un piccolo paesino della Basilicata abbandonato dalle nuove generazioni, i pochi abitanti rimasti, tutti o quasi ex minatori in Cassa Integrazione, rischiano di venir dimenticati e di scivolare in una pericolosa disoccupazione.
Sarà l’intraprendente Silvio Orlando a lanciare l’idea di aprire una fabbrica che garantirà loro la sopravvivenza, ma la realizzazione del progetto sarà possibile solo se riusciranno a trovare un medico (interpretato da Fabio Volo, che in realtà è un chirurgo plastico), condizione necessaria per poter iniziare l’attività. Per raggiungere lo scopo, sono tutti disposti a mentire. Tutti tranne la giovane Anna (Miriam Leone)..
Interviste
music biz