Foto

Deorro a 105 Mi Casa, le foto

La dj star amatissima in tutto il mondo era in diretta al fianco di Max Brigante.

21 Giugno 2016

Il dj e produttore Deorro in diretta a 105 Mi Casa. Tutti lo chiamano Deorro, ma il suo vero nome è Erick Orrosquieta. Nato e cresciuto 24 anni fa sotto il sole di Los Angeles in una famiglia messicana, Deorro ha debuttato come dj all’età di 14 anni, quando, invitato a esibirsi nei locali della sua città, ha dato il via a un’ascesa fulminea all’olimpo dance.

La prima produzione di successo l’ha firmata a soli 17 anni, conquistando il pubblico internazionale con una miscela esplosiva di dutch house, progressive house, trap ed electro house che gli ha permesso di guadagnare un posto d’onore nella classifica dei 100 dj del pianeta stilata dal prestigioso DJ Mag.

La collaborazione con gli illustri Steve Aoki e Diplo in “Freak”, le hit-single "Flashlight" e "Five Hours", il fortunato sodalizio artistico con la star r&b Chris Brown sulle note di "Five More Hours" e il nuovo brano con Elvis Crespo battezzato "Bailar" e candidato a diventare uno dei tormentoni estivi del 2016, sono soltanto alcuni dei successi messi a segno da questo ex enfant prodige della musica elettronica. Conosciamolo in diretta con Max Brigante..

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su