105 FRIENDS
105 Mi Casa
12 Settembre 2016
Max Brigante ha mantenuto la promessa fatta a Sfera Ebbasta in diretta. In occasione della sua prima diretta a 105 Mi Casa, venerdì scorso, il giovane Trap King, fuoriclasse del rap game che con il nuovo album omonimo, il primo lanciato con la complicità del colosso Universal, si sta imponendo rapidamente anche tra il pubblico mainstream nonostante il suo stile ruvido senza compromessi, Sfera Ebbasta aveva accettato la proposta di Max Brigante di seguirlo nel misterioso blitz dinnanzi agli studenti di alcuni licei della periferia milanese a condizione che passasse a prelevarlo a bordo di un Hummer fiammante.
Detto, fatto: Max Brigante e Sfera si sono dati appuntamento questa mattina sotto gli studi di Radio 105, dove, dopo aver scattato qualche foto, sono saliti a bordo del bolide scelto dall’artista milanese per raggiungere il Liceo Casiraghi e l’Istituto Tecnico Industriale Cartesio, entrambi a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano. E allora, in attesa di scoprire tutto grazie a un video girato da un nostro operatore incaricato di non mollarli nemmeno un momento, ecco gli scatti realizzati ai nastri di partenza!
L’album “Sfera Ebbasta”, il primo per la major Universal Music realizzato sotto l’egida della prolifica Roccia Music, la factory indipendente fondata da Marracash e Dj Shablo, è prodotto dal fuoriclasse hiphop del momento, il richiestissimo Charlie Charles, “un fratello”, ha detto Sfera. Si tratta di 11 tracce esplosive tra le quali spiccano “BRNBQ” (acronimo di “Bravi ragazzi nei brutti quartieri”), la ben nota "Cartine Cartier", firmata insieme alla superstar francese SCH, e naturalmente il nuovo singolo "Figli di papà".
music biz