Music Biz / Foto

Buon compleanno Sting!

Il grande artista britannico, autore, interprete, ex frontman dei Police, attore, filantropo e ambientalista instancabile con un rapporto speciale con il bel Paese, spegne oggi 65 candeline.

02 Ottobre 2016

Sting spegne oggi 65 candeline. E’ con l’ennesimo successo discografico, quello del nuovo album 57th & 9th, che Gordon Sumner, in arte Sting, festeggia il suo 65esimo compleanno.

Pioniere del rock alla guida dei mitici Police e solista eclettico protagonista di dodici album bestseller, interprete di pellicole culto come “Dune” e “Quadrophenia”, filantropo e ambientalista instancabile, consorte dell’attrice Trudie Styler, papà di sei figli (ai, quali, dice, non lascerà in eredità il proprio impero), filantropo e ambientalista instancabile nonché grande amante del Bel Paese, dove ha scelto di vivere le proprie estati in famiglia in una villa del Cinquecento immersa tra i vigneti e gli uliveti nella magica cornice del Chianti, a Figline Valdarno, Sting è senza dubbio una delle superstar più amate e rispettate, ma anche meno capricciose, degli ultimi quattro decenni.

Ecco alcune delle foto più belle realizzate nel corso della sua lunga e luminosa carriera..

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su