105 FRIENDS
Music Biz / Foto
15 Novembre 2016
Elisa conquista Torino. Dopo il debutto a Jesolo e le tappe a Firenze e Livorno, Elisa ha finalmente calcato il palco del PalaAlpitour di Torino, occasione in cui ha proposto ancora una volta il meglio del suo repertorio magico in italiano e in inglese, ma anche le hit del nuovo album “On”.
Tanta musica e tanta fisicità, questo il segreto del successo del nuovo spettacolo, un mix perfetto di energia e passione nel corso del quale Elisa canta magistralmente, balla, si scatena e suona persino il flauto traverso.
Mai più Amici. Ormai è deciso: Elisa, lo ha detto lei stessa, non farà più la coach nel talent show Amici, show televisivo del quale è stata protagonista negli ultimi due anni.
“Amici è stata un’esperienza molto positiva - ha detto - mi sono messa in discussione, ho provato ad aprirmi di più. Riuscire ora a esprimere più fisicità sul palco rispetto al passato viene proprio da lì. Ma ci vorrebbe un corso di anni per diventare una performer come Britney Spears.. Il mio futuro è la musica. È il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo”.
Musica sia, e allora ecco le nuove tappe del tour..
15 novembre Genova, 105 Stadium
19 e 20 novembre Roma, Palalottomatica
22 novembre Bologna, Unipol Arena
23 novembre Montichiari, PalaGeorge
25 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum - SOLD OUT
26 novembre a Assago (Mi), Mediolanum Forum
28 novembre Padova, Kioene Arena
29 novembre Padova, Kioene Arena (ex PalaFabris)
1 dicembre Pescara, Palasport Giovanni Paolo II
3 dicembre Napoli, Palapartenope
4 dicembre Bari, Palaflorio
6 dicembre Reggio Calabria, PalaCalafiore
7 dicembre Acireale, Pal’art Hotel
FOTO BRUNO MARZI
music biz