105 FRIENDS
Music Biz / Foto
31 Gennaio 2017
Justin Timberlake compie oggi 36 anni. Sembra incredibile, ma l’ex teen-idol degli ‘NSync che negli anni Novanta diede inizio su Disney Channel a una scalata senza precedenti alle vette più alte dello showbiz al fianco di personaggi come la sua futura fidanzatina Britney Spears e Christina Aguilera, è diventato un uomo.
Sposato (in Puglia) con l’attrice, bellissima e piena di talento , Jessica Biel, dalla quale ha avuto il figlio Silas Randall, ballerino provetto e numero uno della scena pop mondiale (ieri al fianco degli ‘Nsync, e dal 2002, anno in cui i super produttori Pharrell Williams e Timbaland lo aiutarono a scolpire un nuovo sound, come solista) considerato l’unico degli eredi possibili del compianto re del pop Michael Jackson, nonché attore che, sulla scorta di pellicole di successo come “The Social Network”, “Amici di letto” e “A proposito di David”, dei Fratelli Cohen, si è ritagliato un ruolo di tutto rispetto anche Hollywood, ha tagliato il traguardo delle 36 lune nel momento più bello e forse più cruciale della sua vita, professionale e non.
Presto infatti, e proprio mentre è chiuso in studio di registrazione con Pharrell e Timbaland per realizzare il seguito del quarto album bestseller “The 20/20 Experience 2 of 2”, JT calcherà il palcoscenico degli Oscar per la prima volta, dove è in nomination nella categoria Miglior canzone originale per il tema del film d’animazione “Trolls”, l’esplosiva (e ballatissima) Can’t Stop The Feeling. E allora tanti auguri a Justin. Per il compleanno e per la notte degli Oscar!
music biz