Music Biz / Foto

Fedez e Chiara Ferragni preparano l'albero di Natale

La coppia più chiacchierata d'Italia sta addobbando la casa per le feste natalizie. Nel frattempo, arrivano i primi regali per Leone, il primogenito.

Siamo ancora a metà novembre, ma a casa di Fedez e Chiara Ferragni si respira già lo spirito del Natale. Lo possiamo assaporare dagli account social di entrambi: nella dimora milanese della coppia c’è già un grande albero di Natale imbiancato al centro del salotto. Ovviamente questo per Chiara e Fedez è un Natale diverso dagli altri: la fashion blogger è in dolce attesa di Leone, il primogenito di famiglia.

E allora sono già arrivati tantissimi regali per lui. Nelle storie di Instagram, Chiara Ferragni ha mostrato una cassa di doni per il nascituro: "Leo sarà un bambino molto viziato", ha scherzato la fashion blogger. Intanto, per Fedez continua il momento d’oro professionale: il 24 novembre uscirà l’edizione deluxe del suo album con J-Ax, "Comunisti col Rolex - Multiplatinum Edition", che sarà accompagnata dai "repack party" di Roma e Milano. E i biglietti del concerto a San Siro del 1° giugno vanno già a ruba: superata quota 30mila.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte