Music Biz / Foto

Michele Bravi spegne 23 candeline: tanti auguri!

Il giovane artista nato a Città di Castello festeggia dopo un 2017, un anno che si chiuderà con un'avventura cinematografica: la colonna sonora per il film "Coco".

19 Dicembre 2017

E per Michele Bravi sono ventitré anni. Il cantautore nato a Città di Castello il 19 dicembre 1994, vincitore di X Factor, oggi festeggia il suo compleanno e spegne le sue 23 candeline. In questi giorni, Michele ha raccontato molto elettrizzato la sua esperienza come protagonista della colonna sonora del nuovo film della Pixar, "Coco", ambientato in Messico durante il colorato giorno dei morti locale. Bravi ha interpretato la canzone dei titoli di coda, "Ricordami (Solo)", versione italiana del brano originale "Remember Me", interpretata nella versione originale da Miguel e Natalie Lafourcade.

Aver partecipato al film Disney Pixar è l’ennesimo traguardo importante di Michele, che da quando ha vinto la settima edizione di X Factor guidato da Morgan, ha bruciato tutte le tappe. Quest’anno ha portato a Sanremo la bellissima "Il diario degli errori", che è andata a un passo dal podio (Michele è arrivato quarto nella classifica finale). Di recente il suo album "Anime di Carta - Nuove Pagine" è ritornato nella top 10 dei dischi più venduti d’Italia. Insomma, un compleanno speciale in un anno speciale per Michele, un artista non dimentica mai i suoi fan. Di recente li aveva ringraziati su Facebook: "Vi ringrazio per essere stati la parte più bella di questo momento. Spero con tutto me stesso di poter continuare a 'ballare male fino a perdere i sensi' con VOI, all'infinito. Grazie".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su