Music Biz / Foto

Carenza di spirito natalizio? Le foto di questi cantanti ve ne regaleranno un po'...

Molti cantanti sono molto legati al Natale, a tal punto da travestirsi in maniera originale per l'occasione o indossare i classici maglioni con le renne...

Lo spirito del Natale, quando arriva arriva. I cantanti a Natale si dividono in due categorie, i professionisti, come Mariah Carey, che potrebbero vivere anche solo delle royalties dal 20 al 30 dicembre (e probabilmente lo fanno), e quelli che improvvisano e che provano ad adattarsi all’estetica del Natale. Ecco come se la cavano alcune popstar alle prese con alberi e le lucine.

Katy Perry ha sostanzialmente deciso di diventare un albero di Natale, durante questa performance al Jingle Ball al Susquehanna Bank Center di Camden, New Jersey. D’altra parte, Katy è sempre stata un genio di costumi e travestimenti. Di recente, per una festa di Natale del suo team discografico, si era anche vestita da sexy Babbo Natale.

Per Mariah Carey, Natale è tutto l’anno. La popstar comincia a rilasciare interviste a tema natalizio già a fine settembre e probabilmente non deve mai fare la fatica di mettere da parte l’albero di Natale a gennaio, per lei quello è praticamente l’ufficio di lavoro. In questa foto è all’Arrowhead Pond di Anaheim, California, con un suo collega in divisa.

Miley Cyrus è una provocatrice e riesce a esserlo anche in una normale foto natalizia, in questo caso scattata al 25esimo KROQ Almost Acoustic Christmas di Inglewood, California. Quest’anno la popstar ha anche fatto uscire due canzoni natalizie in esclusiva per Spotify: "Rockin Around The Christmas Tree" e "Sleigh Ride", entrambe in una curiosa versione country.

In questa foto, Pharrell Williams si sta esibendo alla serata "A Very Grammy Christmas" allo Shrine Auditorium di Los Angeles. Il cantante di "Happy" sembra perfettamente calato nello spirito natalizio. E c’è anche da dire che è l’unico che riesce a essere elegante e cool anche indossando il più classico dei maglioni natalizi brutti.

Justin Bieber impegnato in un concerto acustico speciale alla Massey Hall di Toronto, in Canada. Come sappiamo, Justin è molto religioso (di recente si è avvicinato alla Hillsong Church australiana) e quindi il Natale ha un significato davvero speciale per lui. Quest’anno messa di mezzanotte con la sua Selena?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Estate
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 Story
 

Playlist tutte