Music Biz

Fedez, nuova ecografia del figlio su Instagram: "Leone ha le mie stesse labbra"

Il rapper, sempre al fianco della compagna Chiara Ferragni durante gli accertamenti in ospedale, ha pubblicato l’ecografia in 3D del nascituro: "Mi somiglia, posso stare tranquillo".

12 Gennaio 2018

Sono arrivati i primi responsi social dell’ecografia del figlio di Chiara Ferragni e Fedez. "Il mio piccolo Lion ha le mie stesse labbra", ha detto il futuro papà, mostrando l’ecografia in 3D e ostentando anche un ironico sollievo: "Ok, mi somiglia posso stare tranquillo!". In questo momento il rapper e la fashion blogger sono a Los Angeles, dove lei vive per buona parte dell’anno. "Good Vibes in L.A.", buone vibrazioni a Los Angeles, ha scritto Fedez in un altro post su Instagram. Anche Leone sta bene e dovrebbe nascere a marzo.

Nessun problema per il "pancino" di Chiara Ferragni. I suoi follower avevano notato che la mamma sembrava davvero troppo magra per essere al settimo mese di gravidanza. Ma lei ha risposto con la forza dei numeri: "Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65". Matematico, insomma. Leone pesa poco più di un chilo, tutte le ecografie mostrano che è in gran forma e soprattutto, prima ancora di nascere, è già un idolo del social network.

My little Lion ha le mie stesse labbra

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su