Music Biz

Cambio di look per Alanis Morissette: capelli cortissimi, occhiali e abiti hipster

La cantante di "Thank You" sembra aver stravolto il suo aspetto tanto da apparire quasi irriconoscibile.

24 Aprile 2018

Mentre Arisa vira dal bruno al biondo, Alanis Morissette ha deciso di darci un taglio e di stravolgere (in modo meno vistoso) il suo look. Capelli corti, occhialini, e look hipster per la cantante canadese naturalizzata statunitense che, a 42 anni e due bambini, sembra aver scelto un aspetto molto lontano da quello dei tempi di Thank You.

Dal 1995 che Alanis Morissette continua a conquistare fan e critici musicali di tutto il mondo. Basti pensare che la cantante canadese ha vinto 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy (e 14 nomination in varie categorie), ha ricevuto 1 candidatura ai Golden Globe e venduto oltre 60 milioni di dischi. Ha sempre saputo reinventarsi e questo cambio di look ne è la prova.

Prima di passare al corto, anche Alanis aveva sperimentato il biondo, colorando la sua lunga chioma. Questa volta invece sembra aver voluto darci un taglio netto. Chissà se la vedremo così anche sul palco dell'Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 9 luglio, prima data delle tre che la cantante passerà in Italia. Dopo la Cavea, Alanis Morissette si esibirà a Pistoia, in Piazza Duomo il 10 luglio, per approdare all'Ippodromo di San Siro il 25 luglio.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su