Music Biz / Foto

Justin Bieber visita la mostra dedicata alla sua carriera con i nonni

Il cantante ha accompagnato i parenti all'esposizione dedicata alla suo percorso come artista, trascorrendo anche alcuni momenti con lo staff del museo.

03 Maggio 2018

Lo Stratford Perth Museum in Ontario ospita la mostra Steps To Stardom, un evento dedicato all'ascesa e alla carriera ormai quasi decennale di Justin Bieber. Il cantante a sorpresa ha deciso di visitare l'esposizione in compagnia dei suoi nonni, percorrendo con loro ricordi, premi e fotografie per un totale di 125 oggetti esposti, che lo hanno accompagnato durante l'ascesa al successo.

I nonni di Bieber hanno chiamato il direttore generale del museo, chiedendo se era possibile passare per una visita veloce. Al loro arrivo, si sono presentati in compagnia della star a cui è dedicata la mostra. Felpa scozzese e un po' di barba, Justin Bieber ha sorpreso lo staff, mostrandosi riconoscente e umile. "Per tutta la durata della sua visita, Justin ha continuato a ripetere quanto fosse fantastica la mostra, e ci ha ringraziati tutti per l’ottimo lavoro svolto", ha riferito il direttore del museo.

Justin Bieber si è concesso generosamente per foto con lo staff e ha firmato una maglietta, che è stata incorniciata per l'occasione. Ha anche lasciato un biglietto nella bacheca dei messaggi, scrivendo "Justin è stato qui".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su