105 FRIENDS
Music Biz
04 Maggio 2018
Sembra che i 30 anni piacciano molto a Rihanna. Raccontando la sua vita attuale a Vogue, la cantante di Barbados ha confessato di essere in un momento speciale. "Sono felice di prendermi il mio tempo. Sono felice", ha detto la cantante di Anti, ultimo album uscito nel 2016. Questo nuovo modo di vivere si sta ripercuotendo anche sul suo lavoro.
"Ora quando vado al lavoro, sono concentrata al massimo", ha dichiarato. Secondo i rumors RiRi sarebbe al lavoro su un disco molto diverso dai precedenti. In un primo momento si è addirittura parlato di un doppio cd in cui mixare hit radiofoniche e pezzi più intimistici. Ora, secondo Billboard, la star si sta concentrando su sonorità reggae, complice anche la collaborazione con Supa Dups, producer che ha lavorato anche con Sean Paul ed Elephant Man.
Nell'intervista Rihanna ha menzionato di sfuggita un nuovo modo di intendere le relazioni di coppia. Inevitabilmente è spuntato fuori il nome di Drake. A quel punto la cantante ha dichiarato: "Non c'è nessuna amicizia tra noi", aggiungendo che il favoloso discorso del 2016 agli MTV VMA, in cui il rapper espresse la sua ammirazione per lei, fu un momento decisamente imbarazzante. Rihanna ha anche aggiunto: "Non siamo nemmeno nemici. È quello che è".
music biz