Music Biz

Camila Cabello, il commovente post sul tour con Taylor Swift: "Non avevo i soldi per andare al suo concerto, ora sono con lei"

La cantante di origini cubane ha condiviso su Instagram tutto il suo entusiasmo per il debutto sul palco a supporto della collega con un post da piangere.

10 Maggio 2018

Camila Cabello ha condiviso su Instagram tutta la sua incontenibile felicità per il debutto in tour insieme al suo idolo Taylor Swift. Camila ha aperto il concerto di Taylor Swift a Glendale, in Arizona, per il Reputation Tour, e ha scritto: "Quante cose stavano andando nella mia testa in quel momento...". In una delle foto pubblicate, ci sono Camila e Taylor insieme sul palco, schiena contro schiena. Una scena che l'ex cantante delle Fifth Harmony non avrebbe mai immaginato di vivere.

Ma a volte la vita può essere davvero sorprendente: "Ricordo una volta, ero tornata a scuola, alle elementari, e la mia amica Mariana aveva appena visto Taylor Swift in tour e mi aveva detto: 'Le ho toccato la mano'. Io mi chiedevo quando avrei avuto i soldi per andare a sentire un suo concerto. E ora sono in questo momento. Se me lo avessero detto non ci avrei creduto. Sono così intensamente grata per tutto". E per Camila è solo l'inizio. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su