Music Biz

Harry Styles modello per Gucci, tra agnellini e porcellini

Lo shooting del cantante esploso per la casa di moda è decisamente animalista. Gli scatti sono stati realizzati a Villa Lante, nei pressi di Roma.

19 Settembre 2018

Quanto è carino Harry Styles con in braccio un agnellino (o un porcellino)? Le foto sono state tratte dalla nuova campagna che il cantante esploso con gli One Direction ha fatto per Gucci. Il brand lo ha inserito nella collezione Gucci Cruise 2019 Men's Tailoring, sotto la supervisione del direttore creativo Alessandro Michele. Una prova ulteriore della versatilità di Harry che, da quando ha messo in pausa l'avventura con gli One Direction, non ha solo iniziato la carriera da cantante solista ma è stato anche attore, produttore e ora modello.

Le foto con maialini, agnellini e altri animaletti sono state scattate in Italia (paese per il quale Harry ha una passione sempre più forte), in particolare nel giardino rinascimentale di Villa Lante, nei pressi di Roma. Styles ha un rapporto ormai solido e duraturo con Gucci, è la seconda campagna ufficiale che fa con loro e spesso indossa i loro abiti, anche sul palco.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su