Music Biz / Foto

Sanremo 2018, i 20 Big in gara sfilano sul red carpet: guarda le foto

Sotto una pioggia di coriandoli e con il classico mazzo di fiori in mano, gli artisti hanno passeggiato sul tappeto rosso davanti agli obbiettivi dei fotografi.

Con la sfilata sul red carpet nella serata di lunedì 5 febbraio, è ufficialmente iniziato il Festival di Sanremo 2018. I 20 cantanti in gara nella categoria Campioni hanno sfilato sul tappetto rosso davanti agli obbiettivi dei fotografi, sotto una pioggia di coriandoli e stelle filanti. In mano tutti avevano il classico mazzo di fiori, simbolo della cittadina ligure. 

Quest'anno nessun fuori programma eccezionale, come la caduta di Morgan dallo skateboard nel 2016. I dettagli più particolari della sfilata sono stati l'originale maglia sfoderata da Roy Paci (con una stampa del volto di Claudio Baglioni) e l'"ospite speciale" di Ornella Vanoni: al suo fianco, infatti, non c'erano soli i compagni d'avventura in questo Festival, Pacifico e Bungaro, ma anche il suo cagnolino

Proprio la Vanoni sarà una delle poche donne di un Festival a forte maggioranza maschile. La squadra femminile è completata da Annalisa, Nina Zilli e Noemi. Riuscirà una di loro a spuntarla? 

In attesa di scoprirlo, sfogliate la gallery! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Estate
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte