Loading

Tutto News

Buon compleanno Johnny Depp: oggi il sex symbol compie 57 anni

L'attore è ancora alle prese con la causa contro l'ex Amber Heard e, nel frattempo, si è iscritto su Instagram.

Oggi, 9 giugno, Johnny Depp compie 57 anni. Uno degli attori più belli e talentuosi di sempre raggiunge così un traguardo importante. La sua vita è stata costellata da grandi successi e anche da qualche battuta di arresto, come la causa per diffamazione intentata alla ex Amber Heard, che lo ha accusato di comportamento violento. 

Una star controversa e problematica, dotata di un fascino maledetto che non ha eguali nel mondo dello spettacolo. Di tutto questo, Johnny ha fatto un vero e proprio stile di vita. Accanto ha sempre avuto ragazze bellissime: da Kate Moss a Winona Ryder a Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli. Nella sua carriera, oltre a ricevere grandi riconoscimenti sia nel campo del cinema che in quello della musica, l'attore ha avuto problemi di alcol e droga, ha sofferto di depressione ed è stato sull'orlo della bancarotta

Non dimenticheremo mai uno dei primi ruoli che lo ha portato al successo, "Edward mani di forbice", a cui sono seguiti "Buon compleanno Mr. Grape" con un giovanissimo Leonardo DiCaprio e "Paura e delirio a Las Vegas". Un nome importante per la cinematografia mondiale che fa ancora parlare di sé.

Tanti auguri Johnny! Sfoglia la gallery per vedere le foto più belle. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.